Home | FAQ

FAQ

Come funzionano le visite guidate?

Dal momento che alcune visite guidate sono a numero fortemente ristretto, per le modalità di accesso verrà inviata una mail successivamente con la comunicazione del gruppo di partenza.

Posso assistere al concerto pomeridiano senza dover fare la visita guidata?

Sì, è sufficiente presentarsi con un certo anticipo con il biglietto già acquistato oppure acquistare il biglietto di ingresso al Museo nel caso che il concerto sia gratuito.

I biglietti dei concerti serali devono essere acquistati necessariamente online?

No, è possibile acquistare i biglietti anche presso la biglietteria del Teatro di Pisa o telefonicamente allo 050.941188, oppure presso il Chiostro della Sapienza a partire tra le 20.30 e le 21.30 nei giorni 28 e 30 giugno, 5-6-7 luglio

Sono socio Coop, come posso fare ad avere la riduzione?

Per i soci Coop è possibile avere i biglietti ridotti acquistandoli non online secondo le modalità di cui sopra, anche telefonicamente.

Posso scegliere il posto da riservare?

No, l’organizzazione del Festival ha preferito la filosofia del posto unico, per cui sarete liberi di scegliere il posto una volta entrati.

Quanto tempo prima devo arrivare?

I concerti al Chiostro della Sapienza inizieranno puntuali alle 21.30, se volete scegliere i posti migliori consigliamo di arrivare almeno 20 minuti prima, altrimenti è sufficiente arrivare entro l’orario di inizio.

I concerti pomeridiani saranno in parte occupati da chi usufruirà della visita guidata, mentre i restanti posti saranno disponibili fino a esaurimento della capienza massima, quindi in questo caso potrebbe essere opportuno arrivare anche mezzora prima.

In caso di maltempo?

In caso di maltempo i concerti delle 21.30 si terranno presso la Chiesa di San Frediano. Per i concerti pomeridiani sarete avvisati tempestivamente via mail.

ATTENZIONE!

Causa maltempo il concerto di stasera 30/06 di Modo Antiquo sarà spostato nella bellissima Chiesa di San Sisto

Vi informiamo che siamo in prossimità del “tutto esaurito” quindi chi volesse garantirsi il posto può recarsi presso la biglietteria della Fondazione Teatro di Pisa oppure chiamare lo 050.941188